La visione dei poeti

poeti

Siamo tutti poeti. Noi di verba manent vogliamo aiutare ogni persona a capirlo. Ciascuno di noi porta dentro versi immortali che possono illuminare il mondo.

Il potente spettacolo continua e tu puoi contribuire con un verso

Walt Whitman

Crediamo fermamente che qualunque cammino di crescita personale si fondi sulla potenza della parola. Chi vuole arrivare a conoscere se stesso, a coltivare autostima, a costruire strade verso la verità di sé, deve utilizzare il più potente strumento di creazione e conoscenza, cioè la parola.

I coach, i formatori e chiunque oggi si occupi di crescita personale usa la forza della parola per vendere un cambiamento.

Noi di Verba manent attingiamo alla saggezza plurimillenaria dei grandi poeti della storia.

La poesia è il virtuosismo della parola. Ogni cultura umana ha partorito poeti, ogni momento storico ha trovato nell’espressione poetica una profezia sul proprio destino.

I grandi poeti sono persone illuminate che hanno attinto alla conoscenza immortale e l’hanno donata in versi all’umanità.

Noi navighiamo i mari della poesia immortale e facciamo scrivere alle persone i versi.

Vogliamo aiutare le persone a scoprire i propri versi

Ogni verso che scrivi è un dono che fai a te stesso. Ogni poesia che raccogli dalla tua profondità è il più alto alto di conoscenza che puoi operare nei tuoi confronti.

Noi vogliamo donare al mondo fiumi di versi.

Ci occupiamo della tua crescita personale. E lo facciamo con corsi, videocorsi, pubblicazioni, collaborazioni, consulenze.